090 46535
segreteria@mcl.messina.it
Via Romagnosi, 2 - Messina (ME)

A Piazza Casa Pia con Babbo Natale 15 Dicembre 2022

Domenica 18 Dicembre 2022, appuntamento dalle 9:30 a Piazza Casa Pia Babbo Natale vi aspetta per “Il dono – Natale 2022

L’MCL di Messina insieme a Fondazione Ebbene, torna ad animare Piazza Casa Pia a Messina con una mattinata interamente rivolta ai bimbi e alle famiglie a tema natalizio.

Domenica 18 dicembre dalle 10.00 per tutta la mattinata una parte della piazza diventerà la “stanza di babbo Natale”, proprio insieme a Santa Claus i bambini potranno scattare una foto, accarezzare la sua renna e ricevere un dolce pensiero.

Ci saranno inoltre giochi di piazza animati dai giovani volontari di MCL.

L’evento si inserisce in un panel di iniziative di riqualificazione di piazza Casa Pia che per tutto il 2022 ha riempito uno degli angoli più belli della città di Messina e che proseguirà anche nel 2023

La mattinata del 18 Dicembre 2022 è interamente dedicata alla condivisione, alla spensieratezza e al divertimento. Il filo conduttore dell’evento è la parola “dono”, chiave per la coesione sociale e per il benessere della comunità. È questa la logica che mette il dono tra i temi principali dell’impegno di MCL.

Per conoscere tutti gli appuntamenti natalizi di MCL in città e in provincia visita la pagina http://www.mcl.messina.it/?p=2563

Si ringrazia la famiglia Molonia per il sostegno all’iniziativa in Piazza Casa Pia.